In linea con le indicazioni e le misure in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da covid–19 previste nelle pubbliche amministrazioni, comunichiamo che gli uffici della Segreteria dell’Ordine dei Periti Industriali e dei Periti Industriali Laureati della Provincia di Brescia, dalla data del 18 maggio 2020 sarà accessibile agli iscritti ed aventi causa esclusivamente nelle seguenti modalità:

–        Posta elettronica alla e-mail segreteria@periti-industriali.brescia.it ,

–        telefonicamente dal lunedì al giovedì dalle 10 alle 13 al n. +39 030 5788011,

–        in presenza presso gli uffici al quarto piano in Via Oberdan 7 a Brescia, previo appuntamento telefonico come sopraindicato.

Si raccomanda che l’accesso in presenza negli uffici è consentito solo previo appuntamento, con mascherina di protezione delle vie aeree indossata, disinfezione mani all’ingresso, verifica/garanzia di temperatura corporea non superiore a 37,5 °C e mantenimento della distanza interpersonale di almeno un metro. 

Le suindicate condizioni restano in vigore dal 18 maggio 2020 fino a nuove disposizioni.